Parapendio in Due - Dove Volare

DOVE VOLARE

I nostri centri di volo si trovano tra Umbria e Marche in un paesaggio naturale affascinante e unico per il Volo Libero del centro Italia.
Panorami mozzafiato ricchi di storia e natura saranno il teatro di questa vostra meravigliosa avventura.

PARCO DEL MONTE SUBASIO ASSISI

Spettacolare volo sopra i cieli di Assisi, (sul monte Subasio) si decolla dalla cima a quota 1290 metri, nella splendida cornice del parco del monte Subasio, ai piedi del monte l'antica città di San Francesco di Assisi, e la Città di Spello.
Atterraggio
Le Viole di Assisi 400 mt. dall'uscita della superstrada - Viole Assisi

PARCO DEL MONTE CUCCO SIGILLO

Bellissimo volo dal monte Cucco, famosa meta turistica di tanti sportivi di volo libero, di parapendio e deltaplano, nota per lo svolgimento dei campionati mondiali di deltaplano. Nel parco del monte cucco oltre alle innumerevoli grotte da visitare ci sono molti percorsi su sentieri da fare in bicicletta o a piedi.
Atterraggio :
Ad 1 chilometro dal paese di Sigillo, visibile dalla strada SS Flaminia.

Gubbio Monte Baldo

Gubbio Citta Storica, con il suo Monte Baldo che sovrasta la Citta, in Volo si può ammirare tutta la citta, atterrando nel Parco dell'anfiteatro Romano.!!!
Volo Fantastico molto Suggestivo.!!

MONTE GEMMO ESANATOGLIA

Il monte gemmo (detto i tre pizzi) a quota 1202 mt è ubicato dalle tre cime della dorsale appenninica, il panorama e unicamente incantevole, con vista sulla città di Matelica, e i tanti paesi che circondano la zona.
Atterraggio:
Ai piedi del monte, ai margini del paese di Esanatoglia.